FORZA MAGGIORE  LO CONSIGLIAMO PERCHE’ Una bella famiglia, “forse troppo”. Tomas , marito e padre, sempre con cellulare a portata di mano; Ebba, moglie e madre paziente; Vera e Harry, i figli, due bimbetti carini e tranquilli. Tutto scorre tranquillo: lezione di sci, foto d’ordinanza e poi tutti a  pranzo ma improvvisamente, una valanga minaccia.

BIG HERO 6  LO CONSIGLIAMO PERCHE’ Ogni notte, nella metropoli futuristica di San Fransokyo si svolgono le lotte tra robot. Il quattordicenne Hiro Hamada, orfano cresciuto dalla zia, prodigio della robotica è un vero campione di questi combattimenti che però, essendo illegali, lo portano inevitabilmente nei guai. Per fortuna c’è il fratello maggiore Tadashi a.

DOLORES  LO CONSIGLIAMO PERCHE’ Il film documentario ripercorre la storia di Dolores Huerta, donna depennata dai libri di storia su volere del governo repubblicano degli Stati Uniti, che negli anni 50 co-fonda insieme a Chavez il primo sindacato dei contadini degli Stati Uniti. Nel film si vede come questa donna lotti per la libertà contro.

UTE ESTATE 2019

Riparte la collaborazione tra Associazione In Sesto ed Università della Terza Età. Il 4 Giugno comincia il ciclo di 3 incontri dedicate a tre grandi artiste ed al rapporto fra i traumi subiti nella loro vita e la loro pittura. Vi aspettiamo Il femminile ferito ute estate 2019

Ciclo incontri Terza età

DIVENTARE GRANDI, MOLTO GRANDI GLI INCONTRI SONO GRATUITI E SI SVOLGERANNO PRESSO IL SALONE DELLA CASA DELLE ASSOCIAZIONI in P.zza Oldrini 120 a SESTO SAN GIOVANNI (MI) E’ gradita prenotazione scrivendo a associazioneinsesto@gmail.com SCARICA IL PROGRAMMA CLICCA QUI

LA MECCANICA DEL CUORE LO CONSIGLIAMO PERCHE’

Siamo ad Edimburgo nel 1874, il giorno più freddo della storia, nasce Jack ed il suo cuore, congelato, non batte. La levatrice Madeleine gli salva la vita sostituendo il cuore con un orologio a cucù. Grazie a questo il ragazzo potrà sopravvivere ma solo se rispetterà tre regole d’oro: non dovrà mai toccare le lancette.

Consulenza

Lo Studio In Sesto fornisce anche consulenze : – Con medico psichiatra – Con medico di medicina complementare– Con psicologo esperto in lingua dei segni ( lis).

Medicina Omeopatica

Il 10 aprile 2019 lo studio in sesto con la dott.ssa Borrillo aderisce alla giornata internazionale della medicina omeopatica, fornendo una prima visita medica gratuita.