Labour Film Festival

Il 21.09.22 Associazione In Sesto ha partecipato al Labour Film Festival (cinema Rondinella) al dibattito sul film “Il capo perfetto“.

Bonus Psicologo

Da luglio a Ottobre 2022 potranno accedere al Bonus Psicologo tutti i cittadini con ISEE inferiore a 50mila euro.  Il Bouns prevede un rimborso di massimo 600 euro a cittadino e sarà commisurato alle seguenti fasce ISEE: a) ISEE inferiore a 15.000 euro: importo massimo di 600 euro per ogni beneficiario; b) ISEE tra 15.000.

Norme attuative BONUS PSICOLOGO

È stato approvato il 28 aprile in Conferenza Stato Regioni un documento del Ministero della Salute di concerto con il ministero dell’Economia che definisce le modalità per presentare la domanda per accedere al contributo economico, la sua entità e i requisiti necessari per la sua assegnazione… In attesa della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale segnaliamo i.

Dott.ssa Monica Tessarolo: UNSTOPPABLE WOMAN

La Dott.ssa Monica Tessarolo riconosciuta UNSTOPPABLE WOMAN da start up italia: https://startupitalia.eu Professionista con talento creativo, grande lavoratrice innovativa a cui dare voce. Guarda il Video su Facebook CLICCA QUI

CAM Pelucca: Sportello d’ascolto Psicologico

Per fronteggiare i disagi e le difficoltà della pandemia rivolto agli over 65, alle loro famiglie e agli operatori. Appuntamento il giovedì  pomeriggio Giovedì dalle 14.30 alle 18.00 in Via Tevere 37, Sesto S. Giovanni (MI) e il gruppo il venerdi mattina. CLICCA QUI per visualizzare la Locandina  

Inaugurazione CAM Pelucca di Sesto S.G.

L’ Associazione in Sesto vince il bando comunale con il progetto “Ri-Generiamoci dalla fragilità in terza età in pandemia verso una longevità attiva“, per la gestione del Cam Pelucca. Il giorno 16/4/2021  la Presidente Monica Tessarolo è presente all’inaugurazione del Cam ( Centro Aggregativo Multifunzionale) Pelucca di Sesto San Giovanni (MI), ricevendo le chiavi dal.

Progetto “RI-GENERAMOCI”

Collaborazione dell’ Associazione In Sesto con il Comune di Sesto San Giovanni al centro polifunzionale della Pelucca aperto a incontro con la cittadinanza della terza età e parenti con tematiche di rilevanza psicologica, sociale, e culturale. La Commissione giudicatrice ha valutato positivamente il progetto “RI-GENERAMOCI: dalla fragilità della terza età in pandemia ad una longevità.